Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

martedì 20 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"tu non hai idea di come cazzo va in giro la gente belin ma si conciano in un modo che se si vedessero boh oggi sul bus c'era una che aveva un berrettino di lana blu da cui uscivano dei ciuffi a cavatappi sparsi un po' qui un po' là e una faccia che sai quelle faccette dure spigolose labbra strette anzi quasi senza labbra..."
"senza labbra?.."
"sai quando la bocca è solo una fessura... e non fare battute del cazzo che ti imbelino in mare!... poi a un certo punto ah comunque era una che un minimo se la sentiva ancora tutta vestitina bene stivaletto poi a un certo punto mentre pensavo che non avrei mai voluto essere solo in una stanza con quella quando dovesse essere incazzata perché sono proprio quelle tignose sai... uterine..."
"belin e poi mi dici a me di non fare battute..."
"..."
"vabbe' dai e poi una volta giunti alle tube di falloppio?"
"ti do un pattone che diventi calvo!"
"..."
"cazzo si leva quel cazzo di berrettino e spunta fuori un cespuglio andato a male di un colore che non lo so hai presente gli spaghetti alla cenere?"
"...se non c'è altro!"
"quelli col paté d'olive che diventano praticamente viola a chiazze sparse ecco che quella che già diciamo non era proprio brutta ma nemmeno bella quella in testa aveva un piatto di fusilli color merda di piccione a spruzzo cioè ci passano anche del tempo capisci perché dicono adesso esco e faccio un po' la fica con questi riccioli a cavatappi del diametro di settanta centimetri e lei magra come un chiodo..."
"belin un ricciolo con un diametro di settanta centimetri? e chi cazzo è? un dread con le gambe?"
"mavaffanculo la circonferenza totale del cespuglio deficente"
"oh merda..."
"dove cazzo vai?...belin come sei debole di stomaco! per un po' di merda di piccione... non dentro la canoa!!!...Boccaaaa non sboccare dentro la barca che poi si incazzano...seeeee ciao...sarà 'sta merda che hai comprato...mi sembra di fumare uno stronzo essiccato male...”
"...ma puttana la nana!!!"
"oh scusa... belin dai almeno cacci tutto!... a me un tempo quando vedevo vomitare vomitavo anche io solo a sentire l'odore"
"e piantala...porca troia!!!"
“dove l'hai presa ‘sta merda secca?"
"da Nespola"
"e allora cosa pretendi?!...caccia caccia...che te lo meriti..."

Nessun commento:

Posta un commento