Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

sabato 24 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"allora porca puttana qui c'è qualcosa che non funziona ora dico una volta va bene due anche tre dici ok è solo coincidenza...coincidenza un cazzo! qui c'è lo zampino di qualcuno che si diverte alle mie spalle belllllin chissà che divertimento vero? ehi dico a te lassù! mi senti o fai il sordo? belllin mi faccio una foto cioè ci fanno una foto in gruppo in una qualsiasi occasione e sono coperto...quel testa di cazzo davanti a me mi copre si vede solo il mio braccio che potrebbe essere il braccio di chiunque! nel video del concerto che abbiamo fatto sabato sera al Sifilide..."
"cazzo! hai ripreso a suonare?"
"belllin! ci do dentro come un montone russo che è stato legato mani e piedi per trent'anni te lo immagini appena lo slacciano...scoppia una merda! sì ho rimesso su la band!"
"ma quale i Depressions?"
"no cioè sì siamo più o meno gli stessi abbiamo solo perso Lasagna"
"ah sì?...e chi suona i primi piatti ora?"
"te l'ho già detto vero che sei un vecchio cazzone rincoglionito che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e così facendo dice che medita invece ti stai avvicinando alla fossa alla velocità della luce e che hai dei capelli che sembri la montalcini quando se li scioglie e che ci assomigli anche un po' alla montalcini?"
"sì mi pare di sì"
"bene!...stronzo! adesso ci chiamiamo Cesso Estremo ci siamo ispirati a sesso estremo sai quelle robe lì facciamo un Porn-Punk cazzo una figata"
"e in quanti ci state nel cesso?"
"..."
"ok ok ok..."
"ora dico può capitare una volta due..."
"...tre quattro abbiamo capito!"
"eh!...che ti si copra in una foto in un video ci sta...ma sempre!!! tutte le volte! sempre! coperto! comincia a rompere le palle...l'altra settimana articolo su <Suona Anche Te Se Ci Riesci> per il debutto di Cesso Estremo al Sifilide tutto bello sì insomma dieci righe e chi manca? come nome intendo? il mio! cazzo chiamo quel foglio di merda che chiamano giornale e mi incazzo come un rettile a sangue caldo quelli si scusano si scusano errore di trascrizione minchiate varie e vabbe'!...cazzo!!!...ma perfino la foto con i miei a natale cazzo!!! coperto da mio nipote ma quello posso gonfiarlo io di mia mano appena lo incontro insomma sono l'uomo invisibile ci sono ma non ci sono mai mai!...intervista a <Radio Veng'Anch'Io SeMeLoMeni> cazzo faccio un discorso da dio cerco di spiegare a quel deficiente come si può passare da sesso estremo a cesso estremo..."
"be' credo dipenda da con chi fai sesso estremo"
"ti do un pattone! guarda che belin ti arriva! non scherzo!...insomma aspetto la messa in onda parte si sente un nostro pezzo in sottofondo credo che abbiano scelto ‘Ti Disosso’ poi comincia l'intervista mi sta venendo duro e...una volta che ha parlato quella sega che ho messo alle tastiere... finito!!!..."bene, cari ascoltatori, il tempo è tiranno e dobbiamo chiudere qui; grazie ai Cesso Estremo e buona fortuna"...sai chi parlava dopo il segaiolo tastierista? lo sai? indovina un po'?"
"il pippaiolo trombettista!"
"..."
"ahi porca troia belin ma sei deficiente? mi fai saltare le capsule vaffanculo!"
"ti avevo avvertito!...uomo avvisato mezzo inchiappettato!...perché? perché non esisto? cazzo!!! che cazzo di gioco del cazzo è?...ehi dico a te lassù! barbun!!! ma va' a lavurar va' barbun!...si diverte! capito! ora c'è ora non c'è...Ettore voglio dire...c'è ma non c'è! guarda vuoi che te lo dica? non me ne importa proprio una bella...non me frega niente"
"..."
"ti ho fatto male?...è perché ti sei mosso se stavi fermo era meglio?...cazzo cerchi? la capsula?...ahhhh ti era caduto l'aroma! te l'ho già detto...da un po' di tempo fai 'sti aromi ste cannette striminzite che vedi poi...oltre a sembrar di fumare una paglia delle scope di paglia una sola...se ti cade non la trovi più...belllin che scemo che sei...belllin ma sai che alle volte mi sembri solo una lucertola che passa la vita a fumare lì sul muretto giorno e notte e basta!"
"..."
"se ti ho fatto saltare la capsula adesso cominci a fischiare quando parli...meno male che parli poco..."
"..."
"siorrrre e siorrrri la Lucertola Sssssssibilante...vecchia ma rollante!!!...e ridi cazzo!...belllin che mummia...che carattere di merda!..."
"..."

Nessun commento:

Posta un commento