Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

venerdì 16 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"...guarda a me del natale proprio io non lo festeggio mai non me ne importa proprio ma poi capisci che tutto nasce da dei grossi traumi... cioè se ti si tratta da marocchino già da piccolo dove cazzo vuoi andare..."
"ma sei marocchino???..."
"e tu sei cretino! a me da piccolo i nonni mi regalavano i giocattoli usati e quasi sempre rotti dei nipoti ricchi cazzo una volta un proiettore con i filmini di zorro belin in pellicola che sballo cazzo lo metto su avrò visto un film e mezzo ed è saltato... vaffanculo!..."
"...mi stai facendo venire il magone"
"non capisci un cazzo! o sennò mi regalavano che cazzo ne so insomma seconda mano capisci e poi sempre in chiesa a baciare le pile no? si dice così? baciapile?"
"boh...sì...credo di sì...lo sai che se ci metti la lingua sulle linguette prendi una piccola scossa!"
"..."
"..."
“quali linguette?”
“...quelle delle pile...”
"ok me ne vado sei uno stronzo!"
"ma vieni qui scemo te tieni non farla spegnere e non bagnarla come se l'avesse succhiata un bull-dog e...e...vabbe’ dai...tieni questo è per te...buona vita fratello!"
"..."
"giusto un pensierino eh!"
"brutta merda vieni qui sei un cazzone ma ti voglio bene vedi sono queste piccole cose che...che...o merda vaffanculo...che ti fanno capire che anche se è un cazzone è bello avere un amico...vabbe' dai, allora dopo tanti anni festeggerò il natale cazzo roba forte! auguri Bocca fammi un po' vedere..."
"...ou l'ho incartato io eh non farci caso..."
"minchia cazzo beeeello una...una pipa ad acqua! sei un grande! Buon Natale Bocca!"
"son contento che ti piaccia io ormai non la uso più da un po'... però tira... dovrebbe tirare... forse... c'è la guarnizioncina che non tiene più ma puoi sistemarla...auguri Etto!"
"..."
"..."
"..."
"...ehi dove cazzo vai...hai dimenticato la pipaaaaaa!...ehiiii...boh? ...andrà a pisciare... zon zon zooon/zon zon zonzooon/zon zon zoon zon zoon/zon zin zin zo zin zo zin zin/ zon zin zin zo ziiiiiiiiin smoooooooke on the waaaaterrrrr zon zon zooon/ zon zon zonzooon...a scemoooooooo! dove sei?"

Nessun commento:

Posta un commento