Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

mercoledì 21 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"...tranquilli beoti belanti...ascoltate le nostre promesse...vi daremo indietro le tasse poi ce le ridarete e ve le ridaremo di nuovo perché poi ve le richiederemo...vi costruiamo case scuole uffici vespasiani e roulotte con le culotte...noi amiamo la famiglia il lavoro il popolo la bandiera i valori...con noi finiranno i vostri problemi del cazzo!...vota me perché senno ti inculi da solo!...se invece voti lui ti incula lui!...cazzo cazzo cazzo ma è mai possibile che per il 90% della mia vita cioè da quando ho il dono dell'udito ho sentito dire queste cazzate da questi ipocriti di politici e pensa che non ci ho creduto nemmeno la prima volta che li ho sentiti!...e invece vai in giro e senti la gente che ancora si pone il dubbio...si pone il dubbio!!!...se dicono o meno la verità????..."
"...i coglioni..."
"bravo!...poi belin quando ci sono le cose che ci sono...spariti tutti! nessuno ha votato nessuno...ma la cosa assurda è il giochetto che uno dice una palla per trent'anni ma fosse anche per due per uno e...e gli credono!!!...no no no non posso crederci..."
"...i coglioni..."
"belin Bocca quando siamo così d'accordo ti amo! ti metterei la lingua in bocca!...ma roba da pazzi da pazzi...no!...i pazzi non ci cascherebbero una seconda volta... ti guarderebbero con quello sguardo da bambino in trip con un sorriso a quattro denti e un po' di saliva ai lati e ti direbbero...no dai mi prendi per scemo? dai mi prendi per il culo vero? vero? vero?...stai schersando vero? vero? vero? stai schersando? vero???...e invece qui vanno tutti in auto blu puttane autisti conti correnti verande ville piscine elicotteri pistole ristoranti velluti tappeti guardie del corpo corpi senza guardia..."
"...i coglioni..."
"giusto!...ma non basta!...dev'essere qualche malattia sai tipo quella che uno adora il suo macellaio e non sto parlando della casalinga di Voghera!... cioè... del tuo carnefice hai capito? più ti pesta più lo ami e lo segui e se ti impala te lo sposi addirittura!...io io io non riesco a capire come si fa?...non riesco a capire..."
"...i coglioni..."
"..."
"..."
"ok Bocca...porca troia... ho capito che condividi ma ecco ti sarei grato se fossi meno monotematico cioè argomenta! cazzo!...a dire coglioni son buoni tutti...questo è qualunquismo da cazzoni...dì la tua esprimiti sporcati le mani cerca di avere comunque una cazzo di opinione...i coglioni i coglioni i coglioni...ok va bene...cerca di non essere il solito animale rincoglionito e ormai pronto alla morte secca che è praticamente la tua immagine...credi in quello che pensi!...lo so!...sono puttanate in genere ma...dai forza!...credici...coraggio...novantanove su cento saranno stronzate ma devi crederci!...e dillo!!!...cazzo!"
"...i coglioni...be'...ecco io...io credo che se tu la smettessi di prendere i miei coglioni per un posacenere te ne sarei altrettanto grato...magari potresti scrollare la cenere dall'altra parte...non è che devi prometterlo per essere eletto...basta che tu lo faccia...è semplice...fumi con la sinistra invece che con la destra!...vus avé comprì?...ti faccio un disegnino?...”
"..."
"..."
“...coglione!...”
“...ohhh ecco grazie ora va meglio...di là...bravo!...dicevi?...”
“...”

Nessun commento:

Posta un commento