Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

sabato 24 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"ciao Bocca"
"ciao"
"..."
"..."
"allora ne vogliamo parlare?"
"no ora non mi va"
"e allora quando?"
"quando mi va"
"e quando ti va?"
"Quando succede"
"e se quando succede io non ci fossi?"
"be' mi tengo il bonus e lo uso quando ci sei"
"e se il buono scade?"
"be' lo falsifico"
"e se ti beccano con le mani nel sacco mentre lo falsifichi?"
"te lo dirò quando vieni a trovarmi in galera"
"metti che sia finito l'orario visite?"
"oh cazzo! vieni in orario!"
"e se non potessi venire in orario perché che cazzo ne so ne sono impedito?"
"la seconda che hai detto...impedito lo sei"
"forza sputa il rospo!"
"non ora"
"e quando?"
"quando mi sentirò di farlo"
"quando?"
"magari anche tra un po' ma non adesso"
"e se quando ti sentirai di farlo io fossi che cazzo ne so in Corsica?"
"ti scrivo"
"e se c'è sciopero delle poste? il traghetto non funziona? gli aerei non l'hanno ancora inventati? il mare è mosso? la Corsica deve ancora emergere? il gallo canta di sera? l'usignolo s'imbriaca? la mamma ha fatto i gnocchi? ride ben chi ci lascia lo zampino???"
"Etto! vaffanculo!"
"..."
"..."
"...e quando?..."
"..."

2 commenti: