Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

martedì 20 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"...belin tu non hai idea ieri sera mi sono ammazzato dalle risate ho rivisto una mia ex sai la truzza quella che amava Siouxie sempre col chiodo zeppa di spillette ma si dai la punk de noantri con annessa catena al collo e lucchetto la Piggy te la ricordi be' l'ho vista messa bene tutto sommato... quando stavamo insieme ci siamo divertiti poi quando ho fatto la svolta rockabilly mi ha mollato...però quando sono passato da punk anarchico a redskin...muta...chissà che cazzo aveva nella testa?!... vabbe' insomma la rivedo un paio di birre poi un altro paio vieni da me che ti faccio vedere la mia collezione di lucchetti si fuma si beve ancora e a un certo punto belin non ci troviamo lì a...insomma più o meno a stropicciarci un po’? ...solo che dopo un po' mi stufo lei vedeva triplo infatti a un certo punto le ho detto... senti! ma che cazzo vuoi? ...belin l'hai capita? era una battuta!...se vedi triplo e mi stai guardando il belino dimmi quale vuoi dei tre!!!...no???..."
"..."
"...insomma sembrava di copulare con una marmitta catalitica! e poi non sentivo niente e non mi piaceva poi da morirci sopra così mi tiro su lei si lamenta...uuuuuuuu e via con la lista delle stronzate...e dove cazzo vai?... e cosa c'è che non va? ...e sei mica diventato buliccio?...e non ti piaccio?...e ti fa male ripensare al passato? ...e sicuramente è colpa della mamma e stronzate del genere allora mi volto e le dico che trombare con lei è come lanciare un salame in corridoio...ci si balla lì dentro...e cazzo è partita che nemmeno spiderman... ha cominciato a gridare a fare la matta mi ha sfasciato mezza stanza!... l'altra mezza me l'aveva già sfasciata quando stava da me insomma cazzo saltava di qua e di là come una scimmia epilettica poi senza dire né a né bà se ne è andata vestita ma scalza e così adesso devo rivederla per darle gli anfibi minchia alle volte è proprio meglio starsene a casa la sera invece di andarsele a cercare..."
"..."
"..."
"...un salame in corridoio?...cazzo sei andato giù mica male...ma chi la Piggy quella della piazza?"
"uh uh..."
"..."
"sì quella lì... mi pare oltretutto che è poco che si è messa con Skinfy"
"ma che cazzo dici? con...Skinfy?"
"uh uh..."
"ma Skinfy Skinfy???"
"perché belin quanti ne conosci di Skinfy?...Skinfy!!!"
"ma non ci posso credere...eh belin e ci credo che si è incazzata!...ecco perché si è incazzata così con te!"
"...e perché?"
"Skinfy ha preso in gestione un negozio di alimentari come si chiamano pizzicherie, rosticc... no no ecco! salumerie! oh!!! salumerie!...vende salami Skinfy...non so forse l'hai toccata nell'intimo dicendole così..."
"a te invece ti tocco con un pattone se vai avanti..."
"..."
"...ma davvero ha una salumeria?"
"..."
"belin vai a vedere che glielo ha detto anche Skinfy qualche volta!!!"
"..."
"che poi belin...corridoio...un atrio se proprio vogliamo dirla tutta altro che corridoio..."
"..."
"...bon io vado ciao Bocca"
"...saluti"

Nessun commento:

Posta un commento