Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

giovedì 22 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"che cazzo hai fatto Etto? un frontale col bus?"
"uhm niente ho fatto un atto di psicomagia..."
"azz! e ci hai rimesso un occhio il naso gonfio labbra spaccate...non è che hai sbagliato pozione?"
"senti Bocca sono cose serie ma ti scontri con l'imprevedibilità della moira..."
"...la Moira? ma chi? la Orfei?"
"seee...magamaghella...la MOIRA! il destino il fato quello che qualcuno che non si è fatto i cazzi suoi ha scritto sul libro della tua cazzo di vita! la moira! certo a te non possono venire in mente che elefanti e pagliacci...Bocca sai che ti dico? e tu sai che te lo dico con affetto e stima e che apprezzo la tua visione della vita e il tuo come si dice? il tuo distacco cioè per me sei un po' come il buddah! un po' più brutto e secco come una merda sul marciapiede a ferragosto ma...lasciamelo dire...non capisci veramente un cazzo!"
"bellllin mia!...e dove le impari 'ste parole? fai ripetizioni? cazzo da quando ti compri la settimana enigmistica non ti si può più parlare..."
"ma vattela a pijattela tanto tu sapresti fare solo i puntini che poi esce un cammello nel deserto da 1 a 51 e alle volte nemmeno lo finisci e poi io ho fatto la settimana enigmistica solo quando avevo l'orchite! e coi rebus spacco i culi! comunque sto parlando di Jodorowsky psicomagia atti che ti cambiano la vita..."
"anche i connotati vedo..."
"..."
"...scusa ok ma con chi lo hai fatto lo psicomago? con un pitbull?"
"...con mio padre..."
"...uhm si vede che non gli piace il circo"
"è solo la probabilità di rischio ecco...se qualcosa devo rimproverare a Alejandro è di non aver calcolato bene la probabilità che non vada proprio come dice lui...senza offesa ma magari anche qui c'è il trucco cioè lui ti dice di fare così ti spiega per filo e per segno l'atto di psicomagia però forse cazzo si ferma sempre al punto in cui tu lo fai e va bene! scrivesse però anche che alle volte la reazione di quello a cui fai l'atto non è prevedibile!...così uno si prepara..."
"...e chi cazzo è ora questo Alejandro?...è parente di Negrowsky?..."
"allora io mio padre lo sai non siamo mai andati d'accordo niente di pazzesco cioè normale come quando due non vanno d'accordo però un po' anche se te ne fotti un po' ti dispiace sempre e allora magari pensi che la cosa deve partire da te..."
"a me sembra sia...partita da lui e tu l'abbia presa!"
"Bocca ti giuro non mi fai ridere...insomma se la magagna non va da macometto macometto va dalla magagna e così mi informo un po' e vabbe' arrivo a questo qui che dicono...ma guarda che è strafamosissimo cioè roba seria...dicono che ti riceve a Parigi dentro il bar e tra un gotto e l'altro ti fa tutte 'ste robe belin è pazzesco vabbè c'è scritto che se sei in conflitto con qualcuno devi andare da lui o da lei cioè sono pratiche bisex nel senso quello che ti sta sul cazzo può essere maschio o femmina..."
"aaahhhhhh...ho capito!...altro che settimana enigmistica...siamo alle solite... ancora riviste porno?"
"...sì ne stampano solo una copia per te che non ti ricordi più un cazzo e che se anche ti ricordassi sarebbe una scena pietosa eh! ti ci vedo...te lì con la lumaca in mano che ti canta "nooooo il capino io non solleeeevooooooo...ormaaaaaai solo il pannolone mi dà sollieeeevooooo..." ma vaffanculo Bocca! insomma può essere tuo padre ma anche tua madre la sorella il fratello lo zio il cognato il nonno paterno la nonna paterna..."
"oooooouuuuuu! eccheccazzo!... e dove siamo? all'anagrafe?"
"allora stai a sentire che forse impari qualcosa! per ristabilire un rapporto di armonia e fare pace magari con chi ti sta sul cazzo perché che ne so? traumi infantili capisci magari non ti hanno mai capito e così nascono poi dei traumi che te li porti finché campi"
"ed è qui che fa invasione di campo Belinowsky!"
"esatto lui ti dice come fare e io ho scelto quello che consigliava per i casi come il mio cioè il rapporto del cazzo col genitore e come ristabilire la pace...prendi un bellissimo mazzo di rose rosse poi prendile un po' di che colore vuoi insomma un bel mazzo di fiori meglio se rose rosse e ti fai fare un bel pacchetto così poi vai a suonare alla porta di tuo padre che magari non vi abbracciate e baciate da mai...ecco suoni e nascondi dietro la schiena il mazzo di rose naturalmente non prenderlo troppo grosso...che sfora...e invece non si deve vedere! aspetti che apra e ti prepari respirando profondamente e richiamando tutta la tua energia positiva per l'atto psicomagico...non devi dire niente... formule preghiere quelle robe lì no no no devi solo FARE e infatti appena apre la porta devi tirare un pattone dei più forti che puoi in faccia a quello con cui vuoi fare pace...
"belin Negrowsky!...ma il consulto te lo ha fatto quando eravate già ubriachi marci d'alcol o cosa?"
"nel momento in cui quello rimane sotto shock per la sorpresa...”
“...per il pattone soprattutto!...”
 “non gli dai il tempo di realizzare! gli dai i fiori meglio se sono rose e meglio se sono rosse e lo abbracci più forte che puoi dicendogli ti voglio bene! e taaaac! è fatta! si rompono le catene del pregiudizio e della rabbia il rancore svanisce un nuovo rapporto nasce..."
"un po' masochistico da parte tua..."
"...ma no nel senso che lo dicevo prima forse Alejandro non ha valutato bene questo momento di quando quell'altro rimane sotto shock e gli dai i fiori e tutte 'ste menate qua...cioè mio padre non si è proprio sognato di avere il momento di shock appena gli è arrivato il pattone m'ha tirato un paio di cazzotti che porca puttana mi ha spaccato la faccia...merda!!!"
"forse tuo padre è più avanti...intendo col metodo Dobrowolsky...sai magari a lui han detto lì all’osteria a Parigi al terzo giro di bevute che se ti danno un pattone devi tirare due cartoni...vai a sapere...le vie della circomagia sono infinite...e rotonde..."
“...”
“...”
"ehi sai che forse non dici mica una cazzata!!!"
"mai dette"
"..."
"..."
"belllin che male!... 'sto dente è andato vabbe' tanto era cariato...azzo...ha ancora una bella castagna mio padre...vaffanculo!..."
"...tiè, fatte 'sto tiro e pienza a meeeeee..."
"..."
"..."

Nessun commento:

Posta un commento