Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

venerdì 16 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"...ehi!..."
"...eh?..."
"..."
"..."
"auguri...buon natale..."
"anche a te rumenta...cazzo ma è già il venticinque?"
"no tranqui relax mancano ancora tre o quattro giorni cioè se oggi è venerdì credo che sia intorno a lunedi o martedi comunque tra domenica e mercoledi"
"belin sei affidabile... sei meglio della guida michelin"
"no è che quando mi viene in mente qualcuno glielo dico così è cosa fatta se no poi magari mi dimentico lo sai no c'è chi ci tiene a queste cose poi belin si offendono e tu sei completamente innocente è questo il brutto cioè semplicemente non l'hai ricordato non è che ti sta sul cazzo e allora lo fai apposta e cerchi anche di farglielo capire che proprio gli auguri se li sogna... sai no? I don't care about you fuck you! allora passi per stronzo insomma alle volte passi da stronzo uguale sia che li fai sia che non li fai sai qui son tutti pazzi per i conti loro e tu ti trovi sul banco degli imputati così senza avere nessuna colpa belin non ho mica un computer in testa cazzo non basterebbe nemmeno perry mason a tirarti fuori dalla bratta!"
"..."
"..."
"vabbe' allora facciamo che quando viene il giorno giusto io il mio ce l'ho già"
"belin grande!...lo vedi che funziona!"
"..."
"..."
" tieni perry...tira che si spegne!...”

Nessun commento:

Posta un commento