Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

lunedì 19 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"...cazzo! belin Bocca chi non muore si rivede ma dove belin sei finito io sono rimasto qui...l’ho passata bene eh! fatto un cazzo sai come la penso no?!... tranquillo come fossero giorni uguali agli altri perché poi lo sono me ne sono stato qui in spiaggia e via una meraviglia non ho speso un cazzo anche perché non ho un cazzo e perciò mi ritengo molto molto soddisfatto delle mie feste oltretutto una mia amica mi ha anche fatto un regalino ma di quello super belin come lo tocchi ti resta l'olio sulle dita cioè veramente divano spiaggia letto spiaggia divano alla grande seeee seee... a me non mi si fotte con le feste se dovessero basarsi su di me come cavia per le pubblicità chiuderebbero non compro niente...e tu?"
"...da un amico e la sua tipa su in una baita a fare il formaggio tagliare la legna per la riserva invernale... ogni tanto un aroma..."
"...un aroma?"
"non devi mica sempre spararti dei cannoni! un aroma è una sigarettina piccina una sola cartina corta  cioè...un aroma insomma..."
"cioè ne senti solo il profumo... l'aroma...beliiiiinnn miiiiia... mi faccio un aroma...ma come cazzo parli? belin tra un po' mi diventi vegano!!!"
"...alla sera lì in baita o nei campi a chiacchierare vino buono erba del vicino sempre verde insomma roba così mungere le capre dare da mangiare ai conigli belin i muli sono straordinari dentro quegli occhi ti ci perdi"
"...soprattutto dopo un aroma..."
"minchia mi fai crepare dal ridere! giuro! non riesco a smettere!..."
"non ti incazzare mi fai morire tu cazzo...però ti ci vedo lì a tirare le tette alle capre!!!"
"la stessa cosa che ogni tanto fai tu con la differenza che le tue capre non ti fanno latte e formaggio!"
"..."
"..."
"...ecco! adesso sei stronzo!"
"no...mungitore di vacche...su rieduchescional ciannel..."
"mavvaffanculo va'"
"dopo di lei"
"..."
"...e quella robina che rimane appiccicata alle dita?"
"tieni...fai tu?"
"allright...ecco ora ti faccio un aroma!"
"senti...fai così... fanne due così almeno uno per uno qualcosa si sente..."
"vabbbuono omo di poca fede"
"...ecco poi non parliamo della fede quando arriva natale tutti buoni e credenti e chiese piene e tutti lì a farsi salamelecchi tutti lì che..."
"ok ok ok! le feste son finite gli amici se ne vanno...relax amigo...no hai lobos...tranqui...sta' un po zitto belin!"
"già meno male..."
"..."
"mi sento già meglio...cazzo!"
"..."
"ohhhh adesso ricomincia la vita... e tutto chiuso!!!... e ti serve qualcosa non trovi un belino perché belin è festa!!!... mavvaff..."
"tieni accendi"
"...e questo sarebbe un aroma giusto?"
"uh uh..."
"a me sembra più uno stecchino da denti obeso!...bono però!"
"..."

Nessun commento:

Posta un commento