Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

domenica 25 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"senti Bocca dobbiamo deciderci! o morire su questa spiaggia del cazzo e quando nel 3756 troveranno i nostri scheletri durante gli scavi per il riposizionamento dell' eiaculatore stellare che ti fa nascere dove cazzo vuoi sparandoti nello spazio che nemmeno l'uomo cannone...be' quando troveranno i nostri mucchietti d'ossa ridotti a legnetti...con uno che stringe in una piccola mano quella che sembra una canna anzi un aroma...uno scheletrino malandato con ancora tutti i suoi capelli tipo joan baez da vecchia e quattro capsule dentali...e poi l'altro...che si vede subito che è un gran bel pezzo di scheletro ancora adesso col bel suo personalino che sembra quasi vivo..."
"ahhhh...la legge del contrappasso!"
"..."
"sembri vivo quando sei morto...ecco perché sembri morto da vivo!"
"..."
"..."
"belllin che coraggio! ma se non sembri mai nato tu...ma che cazzo parli? ti hanno catapultato su sta terra dal buco del culo di chissà quale galassia di merda per ricordarci come sono i feticci umani! sei lì che sembri toro seduto anoressico pare ti abbiano fatto la plastica cosa ti hanno fatto? il calco su un bastoncino di liquirizia???...poi sei così vivo che belllin se ogni tanto non ti alzi per pisciare sembri la statua di tutancamon ma vaffanculo va..."
"cioè? han fatto la statua a tutancamon mentre pisciava? cazzo 'sti egizi...sarà stata la loro arte contemporanea sperimentale sai gli altri eran sempre tutti messi di profilo...sarà stata un'opera senz'altro dissacrante e rivoluzionaria una sorta di carnevale mistificato un ribaltamento di ruoli e soprattutto il faraone che piscia come tutti come il popolo e per una volta non di profilo...anche perché quello di fianco ne aveva già piene le palle e aveva fatto ingiunzione al comune poiché viveva...diceva lui...praticamente in una pozza perenne di piscio che anche se era del faraone inumidiva le ossa e aumentava l'artrosi"
"senti deficente tu restatene pure qui ad ammuffire io comincio a pensare a cosa intraprendere..."
"pensare a fare che?..."
"intraprendere diventare imprenditore di me stesso agire e non aspettare! un'impresa da prendere sul serio intraprendere ecco da dove deriva impresa! hai capito zuccone pieno di scitto di quarta mano???"
"ho capito ho capito...intanto comincia a intraprendere la via per andartene a cagare"
"cazzo tu mi sorprendi sempre! come hai fatto a sapere che tra un po' me la faccio addosso?...bravo che me l'hai ricordato vado e vengo e non finire tutto! è perché perdo tempo con te cercando di farti capire come va il mondo e mi dimentico perfino le funzioni primarie..."
"torna presto caro e sii forte e coraggioso...senti quando hai finito la funzione primaria e forse ti ci scappa anche la secondaria...non lasciare il cesso del bar come un porcilaio appena concimato..."
"bellin se torno presto! ho una voglia di riempirti di pattoni che non vedo l'ora di tornare vorrei già essere qui..."
"Guarda che tra un po' siete in due qui...tu e quello stronzo che ti tieni dentro"
"aspettami carogna Sartana va a cagare preparati la bara dio perdona lui no..."
"sì però a dio non scappa..."
"non ti muovere...5/10 minuti a seconda del carico!"
"passati quindici minuti cosa devo fare? chiamare l'autopompa per lo spurgo?
"vaffanculooooooooooooooooooo"
"non si parla con il culo pienoooooo...maleducatooooooo..."

*

Nessun commento:

Posta un commento