Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

domenica 11 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"io non so cosa sia la noia veramente sarà pazzesco ma io non mi annoio praticamente mai e non perché faccio delle cose ma perché semplicemente non so cosa sia la noia posso anche stare fermo per un'ora o anche un giorno e uno dice guarda quello poveraccio come si annoia e invece quello non sa che io non mi sto annoiando affatto"
"..."
"alle volte ho proprio la faccia da noia ma ti giuro che non so cosa sia magari posso essere soprapensiero oppure chissà a cosa sto pensando ma noia veramente mai lo so che può sembrare strano ma è così cazzo!"
 
 "..."
"sul divano una settimana fermo e non mi annoio"
"..."
"sai come diceva quello là?"
"..."
"come cazzo faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?"
"lasciale un biglietto sul tavolo...funziona"
"..."
"..."
"belin!... che palle che sei!...sai cosa?...mi annoi!"
“...”
“...”

Nessun commento:

Posta un commento