Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

lunedì 19 agosto 2013

Ettore e il Bocca



"non ne ho voglia non ne ho voglia non ne ho voglia porca di quella ma perché io mi caccio sempre in queste minchiate e poi le pago io devo essere proprio stronzo non so forse un karma forse la maledizione del non so che cazzo ma è impossibile io io io non riesco a capire eppure puttana..."
"la nana..."
"eppure non è che son proprio così abbelinato è solo perché non controllo gli impulsi capito? cioè fanno quello che cazzo gli pare nemmeno fossimo nella casa delle libertà belin guzzanti mi fa ribaltare io mi prometto da solo le cose e dieci minuti dopo ho già perso la scommessa vabbe' allora vaffanculo da adesso in poi non prometto più niente a nessuno... nemmeno se mi impalano con la carta a vetro in punta ehhh adesso me lo sono smarmellato a sufficenza e poi sempre a darmi bastonate da solo cazzo ma dico non è già un casino vivere? bisogna pure metterci il buon peso delle proprie stronzate? vedi tu stai bene a te chi t'ammazza voglio dire te ne fotti e fai bene non è che sei scemo è che te ne fotti è giusto è così che si campa belin guarda beato te!"
"..."
"..."
"io non me ne fotto..."
"si lo so volevo dire questo"
"no tu hai detto che io me ne fotto e allora sono beato me perché me ne fotto e non ho il karma e la maledizione del non so che cazzo non so nemmeno cosa cazzo sia questo hai detto"
"no non ho detto tutta 'sta roba ho detto che te ne fotti e basta!"
"si ma il senso era questo"
"il senso belin ma sei duro intendevo che che non ti fai problemi"
"ah ecco io me ne fotto e non mi faccio problemi"
"minchia che cazzo hai? la sifillide?
"me ne fotto non mi faccio problemi e ho la sifillide..."
"mavaffanculo"
"fottiti"
"fottiti tu"
"..."
"..."
"la Samantha che fine ha fatto?"
"boh si è messa col Lercio credo"
"..."
"..."

Nessun commento:

Posta un commento