Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

giovedì 25 luglio 2013

Sedendo quietamente, senza far nulla, viene la primavera e l'erba cresce da sé.

"Ed eccomi qui, seduto, alle tre e trenta di questo afoso, colloso mattino di fine luglio, ad iniziare la mia nuova avventura di blogger. Un leggero mal di capo. Troppe sigarette. Ne accendo un'altra. Mi piace pensare, se ne sarò in grado, di poter accendere anche le vostre emozioni attraverso le scioccherie che abiteranno queste pagine, sperando che, così facendo, il mal di capo non venga a voi".

Albert De Bergamen

...detto questo si allontanò!

4 commenti:

  1. CARISSIMO Amico, Sono contento di questa tua scelta. Sono anche certo che saprai emozionarci proprio come in scena. La profondità di pensiero e la tua ironia, fanno di te una persona che vale la pena conoscere. Io ho questo onore, e ti ringrazio di cuore.
    In conclusione non so se all'inizio di questa esperienza di "blogger" possa bastare un IN BOCCA AL LUPO, tra l'altro detta da un WOLF doc, o se invece preferisci altre frasi solitamente più care agli attori. In tal caso, ti prego di farmelo sapere: rimedierò al più presto.
    CIAO ALBERTO...pardon...ALBERT DE BERGAMEN :)

    RispondiElimina
  2. ...evviva il Lupo, carissimo Wolf, evviva il Lupo!
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo grafismo, splendida ecritura ed anche un toque di francese:un resultato somptuoso, cher Alberto, bisous xxx

    RispondiElimina