Alberto

Alberto
" Bene vixit qui bene latuit "

martedì 10 settembre 2013

Ettore e il Bocca



"io in effetti sono astemio sai a me in fondo non piace bere soprattutto quando sono solo cioè io in casa vado ad acqua o al massimo ma proprio al massimo latte non compro mai niente di alcool anzi il più delle volte mi dà proprio fastidio... non so... è più facile che mi abbiocchi e poi non mi piace quando non capisci proprio un cazzo e non ti godi nemmeno lo sballo bah no no no bere così per bere non mi dice niente no no grazie... cioè hai capito in pratica nessuno lo direbbe ma sono astemio davvero! se però sono in compagnia allora do il bianco!"
"...il bianco il rosso la birra Gordon Gin Jack Daniel's Lagavulin Coca Buton Tequila con o senza sale e limone bum bum Prosecchi a pioggia Negroni Vodka lemon..."
"..."
"..."
"...e pensa che sono astemio!"
"...e io ho smesso di fumare...questa che ho in mano in effetti non è una canna!...è un bastoncino di reganisso!..."
"..."
"..."
"sei proprio un cazzone"
"..."

Nessun commento:

Posta un commento